Costiera Amalfitana e Monti Lattari: bellezze nascoste tra gli alberi

Item Code: IC3
201,00 

Non si può parlare della costiera amalfitana senza ammirare i Monti Lattari, che separano la costa dall’entroterra e al tempo stesso creano favolosi panorami, incanalando la brezza marina tra mille sentieri e nascondendo tesori. A Tramonti degusteremo il vino di queste montagne che sanno di mare. Percorreremo poi un’antica via che collega Scala e Amalfi, perdendoci nella Valle delle Ferriere, un angolo di paradiso dove sembra essersi fermato il tempo e scoprendo poi l’antica tecnica di lavorazione della carta amalfitana. Tra le tante strade montane poi ve ne suggeriamo ancora un’altra, quella che permette di avvistare un castello in lontananza e di conquistarlo a piccoli passi: il sentiero che da Angri porta al Castello di Lettere.

Prezzo a persona: 201 € (sulla base di 2 viaggiatori).

Nota bene: sono esclusi pasti e spostamenti

(3 giorni, 2 notti)

La proposta è pensata per essere fruita nella massima comodità e individualità tale per cui il visitatore potrà raggiungere le singole attività previste con mezzi propri. Emotion Italy Experience fornirà assistenza e indicazioni. Su richiesta è possibile fornire un servizio guida e un servizio di noleggio auto/scooter.

Details

Giorno 1

Visita cantina e degustazione vini locali a Tramonti; pernottamento sui Monti Lattari (sistemazione B&B).

Giorno 2

Trekking guidato Valle delle Ferriere; ingresso Museo della Carta con handmade experience; pernottamento sui Monti Lattari (sistemazione B&B).

Giorno 3

Trekking libero Angri – Lettere; Ingresso a Castello di Lettere. Fine tour.