Napoli e Campi Flegrei: musei sotterranei, sommersi e a cielo aperto

Item Code: IC1
170,00 

Un weekend scoprendo il patrimonio storico e archeologico di Napoli e dei Campi Flegrei. Una terra dove in pochi chilometri potrete ammirare bellezze a cielo aperto come il Maschio Angioino, antiche aree cimiteriali sotterranee note come Catacombe di San Gennaro e la variegata ricchezza archeologica dell’area flegrea, caratterizzata dal fenomeno del bradisismo: il parco archeologico sottomarino e l’antico complesso residenziale e termale di Baia, oltre al percorso archeologico di età romana che si trova sotto il Rione Terra nell’odierna Pozzuoli.

Prezzo a persona: 170 € (sulla base di 2 viaggiatori)

Nota bene: sono esclusi pasti e spostamenti

(3 giorni, 2 notti)

La proposta è pensata per essere fruita nella massima comodità e individualità tale per cui il visitatore potrà raggiungere le singole attività previste con mezzi propri. Emotion Italy Experience fornirà assistenza e indicazioni. Su richiesta è possibile fornire un servizio guida e un servizio di noleggio auto/scooter.

Details

Giorno 1: Napoli

Ingresso al Maschio Angioino; pernottamento a Napoli (sistemazione B&B).

Giorno 2: Pozzuoli - Bacoli (Campi flegrei)

Ingresso e visita guidata percorso archeologico Rione Terra (1h); giro in battello nel parco sommerso di Baia con guida; Ingresso Terme di Baia; pernottamento a Napoli (B&B).

Giorno 3: Napoli

Ingresso e visita guidata Catacombe di San Gennaro. Fine tour.